Associazione Casa Normanna

del Rione Vecchia Matrice - Motta Sant'Anastasia

Sbandieratori e Musici

 

Giovedì 21 giugno 2012,  postato sulla pagina Facebook di Casa Normanna da Concetta Massimino

 

che io scriva qualcosa per il campionato ormai è quasi un rito,di solito lo faccio alla fine quando tutto è finito, quando i giochi sono chiusi, ma stavolta è diverso, non so se lo leggerete in tempo,
nel 1998 sono partiti un gruppo di ragazzi come voi, un gruppo che aveva come esempio dei giganti della bandiera,dei musici di cui avere paura,sono partiti con il cuore pieno di sogni e speranze, avevano negli occhi la voglia di vincere, sulle spalle mesi di allenamenti, c'erano sempre tutti cercavano do andare bene a scuola sennò l'allenatore non li faceva gareggiare, c'era pure chi usciva di casa con la scusa di andare a comprare i quaderni in piazza pur di allenarsi, con umiltà si sono seduti su quell'autobus per Salsomaggiore, e sono stati premiati, io c'ero quando sono tornati ed è stato bellissimo,ora quegli stessi ragazzi a settembre sbandiereranno e suoneranno in A1 dopo tanti sacrifici, perchè ci credono, come credono in voi, e ci crediamo tutti, oggi siete saliti su quell'autobus con le stesse speranze e paure dei ragazzi del 98, alle spalle avete un gruppo forte da cui prendere ispirazione, entrate in piazza e sbandierate e suonate come sapete, perchè voi siete campagnoli!!!!! metteteci tutta la forza e l'impegno che avete nel cuore, quando le braccia bruceranno stringete i denti e fate lo scambio,suonate un altro tempo, quando le gambe cederanno guardate avanti e fate lo spostamento,sappiate che sugli spalti tifano per voi, sappiate che da motta tifiamo per voi! qualunque sarà il risultato, uscirete dalla piazza a testa alta, perchè saprete che ci avete messo tutto l'impegno possibile, noi saremo qui ad accogliervi a braccia aperte con il sorriso,perchè voi siete DRAGONI E SIETE IL NOSTRO FUTURO!!!!
un abbraccio fortissimo 

GRAZIE RAGAZZI !!!!!!!!!

under_rubiera_2

 

In piedi da Sinistra: Simone P., Elio, Francesco, Roberta, Vincenzo, Alessia, Salvo, Davide, Simone G., Mattia, Aldo, Filippo, Eugenio, Paolo, Luca

in basso da sinistra: Marco, Antonio, Alice, Daniele, Federico, Angelo.

 

Al debutto in competizioni ufficiali gli under 15 "Casa Normanna" portano a casa:

 

4° POSTO COPPIA 3^FASCIA

22° SINGOLO 2^ FASCIA

12° SINGOLO 3^ FASCIA

3° POSTO PICCOLA SQUADRA 3 FASCIA

7° POSTO MUSICI PICCOLA SQUADRA 3^ FASCIA

4° POSTO GRANDE SQUADRA 3 FASCIA

7° POSTO MUSICI GRANDE SQUADRA 3^ FASCIA

Contattateci

Per il tuo evento L'Associazione Casa Normanna propone spettacoli di:

Sbandieratori e Musici; Corteo Storico; Balletti medievali e danze orientali; Spettacoli di fuoco e danza; organizzazione di eventi a carattere storico; Majorettes.

L'associazione "Casa Normanna" ha sede in Motta Sant'Anastasia 95040 (CT) - via Manzoni, 8. Telefono 095 306301 - 3930741734. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FacebookTwitterGoogleYoutube